Spazzola lisciante Remington

La spazzola lisciante Remington è uno dei supporti per lo styling più gettonati del presente, un sistema che permette di ottenere capelli lisci in poco tempo e con tanta facilità. Alternativa più comoda e maneggevole alla classica piastra in metallo, la spazzola lisciante Remington è ricca di funzioni e di buone caratteristiche, ma spicca soprattutto la sua volontà di non sfibrare i capelli e di rendersi adeguata anche a un uso massivo nel corso del tempo. Molte donne hanno, infatti, la necessità di lisciare i capelli, per vari e diversi motivi. Spesso le donne che vantano una chioma ne liscia né riccia desiderano lisciarla per apparire ordinate, mentre chi ha i capelli lisci usa la spazzola lisciante per definirli nel volume e anche per lucidarli, ottenendo un effetto immediato di ordine e di bon ton.
La spazzola lisciante viene inoltre impiegata da chi desidera realizzare acconciature definite, che presuppongono una base liscia come le code di cavallo più alte o le acconciature che lasciano delle ciocche libere e fluenti a cadere sulle spalle. Tante sono le finalità di impiego della spazzola lisciante Remington, quindi scopriamo quali sono le sue caratteristiche principali e perché si tratta di uno strumento utile, soprattutto nei frenetici tempi moderni!

Remington Keratin Protect CB7480 Piastra Lisciante, Emissione Ioni, Cheratina e Olio di Mandorle, Display Digitale, 150°C, 190°C, 230°C
910 Recensioni
Remington Keratin Protect CB7480 Piastra Lisciante, Emissione Ioni, Cheratina e Olio di Mandorle, Display Digitale, 150°C, 190°C, 230°C
  • Rivestimento in ceramica infusa di cheratina e olio di mandorle
  • Generatore di ioni per capelli morbidi, luminosi e liberi dall’effetto crespo
  • Base ampia per lisciare ciocche piu larghe di capelli
  • Progettata per arrivare piu vicino alla radice dei capelli, per un maggior volume
  • Cavo girevole da 3 m

Spazzola lisciante Remington: scheda tecnica

La spazzola lisciante Remington è realizzata con setole in ceramica di ultima generazione e dotata di tecnologia antistatica. Si tratta di due caratteristiche molto importanti, perché la ceramica è un materiale rispettoso della fibra del capello, che anche alle alte temperature permette di non sfibrare il suo corpo e di mantenerlo sano e robusto nel corso del tempo. La tecnologia antistatica evita che i capelli si riempiano di energia statica e che appaiano secchi e ribelli, assicurando un liscio morbido ed estremamente docile, ideale per i capelli sciolti così come per le acconciature più fantasiose.
Tecnicamente la spazzola lisciante Remington dispone di tre temperature. La prima è la più bassa a 150 gradi, la media raggiunge i 190 gradi e la più alta tocca i 240 gradi. Grazie a questa possibilità di regolazione, chi impiega la spazzola può regolare la temperatura in base alle proprie esigenze e alla tipologia i capelli. Si tratta di una funzione molto utile, ideale per lavorare efficacemente sui capelli che mostrano uno spessore diverso. Chi ha i capelli sottili può, infatti, necessitare di una temperatura più bassa, che permette di ottenere un risultato ottimo senza mai danneggiare il fusto. Chi ha capelli più spessi può invece avere bisogno di un calore più importante, così come chi ha capelli ricci e difficili da domare.
La spazzola lisciante Remington vanta una base progettata per facilitare l’uso e per lisciare contemporaneamente più ciocche. Si tratta di una grande differenza con la piastra tradizione, che per ottenere un buon risultato chiede di lavorare sulle singole ciocche, allungando i tempi di styling in modo notevole. Grazie all’ampio raggio di azione, la spazzola lisciante Remington permette di ottenere un risultato mirabile in poco tempo, quindi si propone come lo strumento ideale da usare al mattino quando si ha tanta fretta o per un ritocco veloce prima di uscire. Grazie alla sua versatilità e alle contenute misure di 15,4 x 6,8 x 33,8 cm, la spazzola può inoltre essere portata al lavoro e impiegata nelle pause per una rinfrescata alla chioma, soprattutto in vista di un appuntamento importante e che chiede il top dell’eleganza della cura della persona.
Un’altra buona caratteristica della spazzola lisciante va ricercata nel cavo girevole e nella sua lunghezza di 1.8 metri. Molto spesso, i sistemi di bellezza hanno un cavo corto, che non permette di lavorare con cura. La lunghezza estesa del cavo e la sua possibilità di rotazione permettono di impiegare la spazzola Remington lisciante anche se la presa elettrica è distante, in tutta semplicità e nella piena certezza di raggiungere ogni angolo del capo.

Come si usa la spazzola lisciante Remington

spazzola lisciante in azione

La piastra lisciante Remington si propone come un’intelligente combinazione fra piastra e spazzola, uno strumento che alla funzione lisciante associa l’azione ammorbidente e setificante. La spazzola è stata progettata per lisciare i capelli con la massima cura e per mantenere il volume naturale. Il risultato si scopre in una chioma ‘domata’ ma decisamente naturale. L’effetto crespo è infatti ridotto dal rivestimento antistatico in ceramica, una soluzione che combatte l’umidità e permette di ottenere grandi risultati in ogni situazione atmosferica.
La spazzola lisciante Remington permette di:
– non perdere volume grazie al design innovativo che la caratterizza;
– dire addio all’effetto crespo grazie all’effetto antistatico;
– migliorare la scorrevolezza grazie alla forma a spazzola;
– stirare un’ampia superficie di chioma grazie alla sua forma adeguata;
– sfruttare i punti freddi per una comodità d’uso elevata;
– impostare le temperature secondo esigenze e tipologia di capello;
contare su un sistema sicuro, grazie all’auto-spegnimento e al riscaldamento rapido in soli 30 secondi.

Remington Keratin Protect CB7480 Piastra Lisciante, Emissione Ioni, Cheratina e Olio di Mandorle, Display Digitale, 150°C, 190°C, 230°C
910 Recensioni
Remington Keratin Protect CB7480 Piastra Lisciante, Emissione Ioni, Cheratina e Olio di Mandorle, Display Digitale, 150°C, 190°C, 230°C
  • Rivestimento in ceramica infusa di cheratina e olio di mandorle
  • Generatore di ioni per capelli morbidi, luminosi e liberi dall’effetto crespo
  • Base ampia per lisciare ciocche piu larghe di capelli
  • Progettata per arrivare piu vicino alla radice dei capelli, per un maggior volume
  • Cavo girevole da 3 m

Come si impiega la spazzola lisciante Remington?

L’impiego è molto semplice perché basta lavorare su capelli asciutti e privi di nodi. È quindi ideale pettinare la chioma asciutta prima di impiegare la spazzola, quindi dividerla in ciocche della stessa ampiezza per procedere con lo styling.
Per ottenere un risultato ottimale basta tendere le ciocche e far scorrere la spazzola con calma sui capelli. I bordi piatti della spazzola possono essere impiegati a conclusione dello styling per apportare un tocco di volume alla radice e gustare un effetto voluminizzante bello e naturale. Per completare lo styling si possono lasciare i capelli in libertà e aggiungere un tocco di prodotto glossy spray o liquido, oppure procedere alla realizzazione dell’acconciatura preferita.

Spazzola lisciante Remington costi

La spazzola lisciante Remington si propone come un sistema davvero economico, considerando la bontà del brand Remington, leader nella realizzazione di sistemi per la cura dei capelli e delle sue tante e interessanti caratteristiche.

Vai alla migliore offerta per Spazzola lisciante Remington

Recensione di Remington Keratin Protect CB7480

Recensione di Aurora Russo
Brand: Remington
Modello: Keratin Protect CB7480
In sintesi: La spazzola lisciante Remington è uno dei supporti per lo styling più gettonati del presente, un sistema che permette di ottenere capelli lisci in poco tempo e con tanta facilità.
Voto Finale: su 10