BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse

Le onde tra i capelli, l’effetto Beach Waves tanto di moda attualmente, questo è lo stile che tutte vogliono realizzare per i propri capelli.

Realizzare lo stile ad onde è facile e veloce soprattutto se si dispone di una piastra professionale ad onde che velocizza non solo i tempi di realizzazione, ma se si sceglie la piastra giusta si dà anche la giusta attenzione allo stato di salute e bellezza dei capelli.

Una delle piastre ad onde più amate è quella della linea BaByliss, la piastra ondulante BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse.

Semplici mosse con questa piastra ti permettono di ottenere in poco tempo lo stile ondulato che desideri.

Non devi più perdere tempo a fare trecce nei capelli ed aspettare il tempo necessario, a volte anche tutta la notte, per avere onde morbide e seducenti tra i capelli ma ti basta usare la piastra ondulante BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse.

Scopriamo insieme perché è una delle piastre ad onde migliori in commercio, quali sono le caratteristiche, come si usa, il prezzo, quali i suoi punti di forza e quali quelli a sfavore. Decidi con noi se è la piastra che fa per te!

Sconto 12,15 EUR
BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
825 Recensioni
BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
  • Piastra ondulante con piastre in tormalina
  • 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C)
  • Misura delle piastre: 60 mm

Caratteristiche

La piastra ondulante BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse è una piastra ad onde professionale molto amata da coloro che vogliono uno stile Beach Waves, il richiamo delle onde del mare nei capelli. Non più capelli piatti ma capelli pieni di movimento.

Scopriamo quali sono le caratteristiche principali di questo accessorio di bellezza.

Design

La piastra si compone di tre cilindri di diverse dimensioni in modo da imprimere onde morbide sui tuoi capelli. I cilindri si presentano con un colore grigio metallizzato e sono rispettivamente di 22, 19 e 22 mm. All’interno della piastra troviamo i pulsanti per il funzionamento della piastra con il tasto di accensione e la rotellina per la selezione della temperatura.

Temperatura

La piastra BaByliss ondulante ha diversi livelli di temperatura che varia dai 140º ai 220º. La possibilità di selezionare la temperatura la rende adatta a tutti i tipi di capelli, senza correre il rischio di creare danni dovuti da una temperatura troppo alta per la tipologia di capelli.

Rivestimento

Il materiale di rivestimento dei cilindri è quello di ultima generazione in tormalina-titanio. La combinazione dei materiali permette una ripartizione omogenea del calore, un riscaldamento rapido e un effetto anti-statico, grazie al rilascio di ioni negativi che contrastano l’effetto crespo, donando lucentezza e morbidezza al tempo stesso.

Funzione blocco

La funzione di blocco permette il blocco delle piastre per richiudere la piastra ed essere in totale sicurezza.

Cavo girevole

Il cavo girevole è un elemento indispensabile soprattutto nell’utilizzo di una piastra ad onde, in quanto facilita la libertà di movimento, pensiamo ad esempio alla creazione di onde sul retro che richiede una certa flessibilità e l’esigenza che il cavo non si aggrovigli durante l’uso della piastra.

Accessori

L’acquisto della BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse è accompagnato da tappetino e guanto termico, per operare in totale sicurezza.

Come si usa la piastra ondulante BaByliss

La piastra ondulante BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse va necessariamente usata sui capelli asciutti e puliti. Questo per evitare che i capelli subiscano uno sbalzo termico a contatto col calore che li danneggerebbe e per evitare che i capelli risultino opachi e spenti.

Le onde create dalla piastra hanno un effetto naturale, sono delle onde regolari ma a seconda della quantità di ciocca selezionata possiamo dare origine a delle onde più o meno fitte.

Dopo aver acceso la piastra e regolato la temperatura in base al proprio tipo di capelli, attendiamo che la luce da lampeggiante diventi fissa.

Selezioniamo la ciocca ed introduciamola nel triferro

Per avere onde strette

Per ottenere delle onde più fitte e quindi strette, selezionare una quantità piccola di ciocche, circa 2 cm ed iniziare posizionando la piastra dalla radice. Tenere la ciocca nella piastra per alcuni secondi per poi spostarsi verso il basso in modo da dare continuità e creare un effetto di onde fitte e voluminose.

Per avere onde larghe

Per ottenere delle onde larghe, procedere nel selezionare ciocche più ampie. Tenere la ciocca tra i ferri circolari per un paio di secondo e rilasciare, per poi procedere verso il basso fino alle punte nello stesso modo non per forza partendo dall’altezza lasciata, in modo da creare delle onde morbide e meno voluminose.

Le punte isolanti e l’uso del guanto termico ci permetterà di non scottarci nell’utilizzo della piastra ad onde BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse.

Prezzo

La piastra ondulante BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse ha un buon rapporto qualità-prezzo, ha infatti un costo che si aggira sui 53 euro. Il prezzo è sicuramente buono date le funzioni della piastra e la garanzia di un marchio storico come Babyliss.

Sconto 12,15 EUR
BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
825 Recensioni
BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
  • Piastra ondulante con piastre in tormalina
  • 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C)
  • Misura delle piastre: 60 mm

Vale la pena acquistare BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse?

Come abbiamo visto in precedenza, molte sono le caratteristiche che rendono la piastra ondulante BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse una delle migliori in commercio anche in relazione al suo rapporto qualità-prezzo. Vediamo nel dettaglio, quali sono i pro e quali i contro al fine di aiutarti nella scelta della tua prossima piastra ad onde.

I pro

  • Facile da usare: la piastra è facile da utilizzare, il cavo girevole permette una buona libertà di movimento
  • Per tutti i tipi di capelli: la piastra è dotata di temperatura regolabile, una funzione che permette di usare la piastra su qualsiasi tipo di capello, sia esso debole e sottile, sia esso doppio e forte.
  • Onde morbide o onde fitte: a seconda della quantità di ciocche selezionate è possibile realizzare onde più o meno fitte.
  • Velocità: la piastra si riscalda velocemente.
  • Capelli sani con effetto anti-statico: il rivestimento della piastra in tormalina-titanio col rilascio di ioni negativi permette di avere capelli dall’aspetto sano, eliminando il crespo e l’elettricità dai capelli.
  • Prezzo: buono il rapporto qualità-prezzo.

I contro

  • Peso e dimensioni: la piastra essendo una piastra ad onde risulta essere un tantino grande e pesante. Non risulta essere un problema per chi è un’esperta nell’uso della piastra, ma alle prime armi bisogna farci un po’ la mano.

Dove acquistare

La piastra ad onde BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse la puoi trovare nei negozi specializzati che vendono il marchio Babyliss, negozi di bellezza e comodamente on-line, come ad esempio sul sito Amazon che ti dà l’opportunità di averla spedita gratuitamente.

In conclusione, la piastra ad onde BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse è sicuramente una tra le migliori in commercio, se sei alla ricerca di uno stile ondulato è sicuramente una valida scelta a garanzia anche della salute dei tuoi capelli.

Sconto 12,15 EUR
BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
825 Recensioni
BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
  • Piastra ondulante con piastre in tormalina
  • 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C)
  • Misura delle piastre: 60 mm

Recensione di BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse

Recensione di Aurora Russo
Brand: BaByliss
Modello: BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse
In sintesi: piastra ad onde in tormalina-titanio con temperatura regolabile per avere capelli ondulati o mossi
Voto Finale: 9 su 10