BaByliss C260E Easy Waves

BaByliss C260E Easy Waves ti regala onde morbide e naturali senza andare dal parrucchiere! Il look dalle onde morbide e naturali non solo spopola tra le celebrità in televisione e sui giornali glamour, dove troviamo le ultime tendenze in fatto di capelli, ma basta girare per strada per accorgersi che i capelli ondulati sono una vera e propria moda amata da tutte le donne.

Certo, non tutte nascono con delle onde naturali a dir poco perfette, ma non è un problema, ci sono delle valide soluzioni. La prima, non proprio economica e comoda, è quella di affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere, la seconda, comoda ed economica, è quella di munirsi di un pratico accessorio di bellezza per avere onde morbide e naturali in qualsiasi momento: la piastra ad onde.

Ma quale scegliere? Sicuramente, una tra le più amate è BaByliss C260E Easy Waves, che come dice il nome rende facile ottenere le onde tra i capelli.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche, come si usa, il prezzo, perché sceglierla e quali sono i punti a sfavore di una tra le migliori piastre ad onde in commercio.

Sconto 21,43 EUR
BaByliss C260E Easy Waves Ferri Arriciacapelli, 160-180-200°C
1.663 Recensioni
BaByliss C260E Easy Waves Ferri Arriciacapelli, 160-180-200°C
  • Per onde strette “effetto spiaggia”
  • Rivestimento Ceramic Titanium: massima protezione dei capelli
  • 3 livelli di temperatura: 160-180-200°C
  • Piastre professionali lunghe e larghe: 57x100mm
  • Diametro dei tubi: 15 mm

Caratteristiche

Conoscere le caratteristiche principali della BaByliss C260E Easy Waves è molto importante perché ci aiuta nel capire perché questa piastra è così amata e se può essere davvero quello che stiamo cercando per i nostri capelli e il nostro nuovo look.

Design

La piastra BaByliss C260E Easy Waves si presenta come una piastra lunga e larga con cilindri di 15 mm, il suo particolare design permette di ottenere delle onde naturali, dall’effetto piuttosto stretto. Le sue dimensioni permettono inoltre di ottenere il risultato in maniera veloce ed è quindi l’ideale per chi ha i capelli medio-lunghi.

Rivestimento

Il materiale di rivestimento delle piastre è la ceramica-titanio, la fusione di questi due materiali permette di avere la combinazione tra delicatezza sulle ciocche con distribuzione omogenea del calore e allo stesso tempo resistenza alle alte temperature con proprietà ipoallergeniche. Il rivestimento in ceramic-titanium permette dunque di garantire protezione anche per chi ha i capelli più fragili e di combattere l’effetto crespo.

Temperatura

La piastra è dotata di temperatura selezionabile, infatti con BaByliss C260E Easy Waves puoi scegliere tra tre livelli di temperatura.

  • 160º : ideale per chi ha i capelli fragili e fini
  • 180º: ideale per chi ha i capelli normali e trattati
  • 200º: ideale per chi ha i capelli crespi e doppi.

La BaByliss C260E Easy Waves si presta dunque ad essere utilizzata su tutti i tipi di capelli, grazie alla possibilità di selezionare la temperatura in modo pratico in base alle proprie esigenze. Inoltre, si riscalda in maniera veloce ed è dunque pronta all’uso fin quasi da subito senza perdere tempo prezioso.

Cavo girevole

Il cavo girevole, che a volte sembra essere solo un elemento in più, torna invece molto utile, soprattutto quando si vogliono realizzare onde e ricci e si procede verso il retro del capo. Il cavo di 1.8 m regala una buona libertà di movimento, senza dover adottare delle posizioni scomode.

Accessori

BaByliss C260E Easy Waves è abbinata ad un tappetino termo-resistente che permette di poggiare o lasciar raffreddare la piastra sul piano di lavoro in totale sicurezza.

Come si usa BaByliss C260E Easy Waves

Prima di tutto, vogliamo ricordare, che è di vitale importanza avere i capelli puliti ed asciutti. Molte fanno l’errore di procedere su capelli umidi, creando uno sbalzo termico importante che reca solo danni ai capelli, oppure l’errore di usare la piastra sia essa lisciante, ad onde o frisé sui capelli sporchi o non proprio puliti, questo non fa altro che far ottenere un risultato mediocre, in quanto non si esalta la lucentezza dei capelli, il risultato finale sarà infatti opaco e spento, ed inoltre lo sporco dei capelli va a depositarsi direttamente sulle piastre riscaldate, pian piano logorandole.

BaByliss C260E Easy Waves, a differenza ad esempio della BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse, ha delle dimensioni più ridotte ed è dunque più facile utilizzarla, crea delle onde morbide dal look naturale e per la dimensione dei suoi cilindri delle onde piuttosto strette.

Dopo aver acceso BaByliss C260E Easy Waves, i ferri arricciacapelli cominciano a riscaldarsi, selezionare subito la temperatura ideale per il proprio tipo di capelli.

La temperatura è regolabile selezionando il livello 1, per una temperatura bassa ideale per capelli fini o fragili, il livello 2 per una temperatura media ideale per capelli normali ed il livello 3 per una temperatura alta adatta a coloro che hanno capelli doppi e crespi.

Dividere i capelli in sezioni e selezionare la ciocca da inserire tra le piastre partendo dalla radice.

Esercitare poi una pressione per pochi secondi e rilasciare.

A seconda dallo styling che si vuole realizzare si può procedere nel creare due tipi di effetto-onda.

Effetto continuo

Per avere un effetto continuo, dopo aver creato la prima onda, allineare il triferro all’onda precedente e ripetere nella pressione e rilascio fino ad arrivare alle punte.

Effetto naturale

Per avere un effetto naturale, dopo aver creato la prima onda, procedere da un’altezza diversa rispetto alla fine dell’onda creata, esercitare la pressione ed procedere fino ad arrivare alle punte in modo da avere un effetto mosso con più volume.

Prezzo

BaByliss C260E Easy Waves si colloca nella fascia di prezzo medio-bassa. Ha infatti un prezzo suggerito di 49.90 euro ma puoi trovarla in offerta a soli 34.99 euro su Amazon, approfittando magari anche della spedizione gratuita.

Un prezzo sicuramente che porta alla tentazione con naturalmente la garanzia di un grande marchio, quale BaByliss, ottimo dunque il rapporto qualità-prezzo!

Sconto 21,43 EUR
BaByliss C260E Easy Waves Ferri Arriciacapelli, 160-180-200°C
1.663 Recensioni
BaByliss C260E Easy Waves Ferri Arriciacapelli, 160-180-200°C
  • Per onde strette “effetto spiaggia”
  • Rivestimento Ceramic Titanium: massima protezione dei capelli
  • 3 livelli di temperatura: 160-180-200°C
  • Piastre professionali lunghe e larghe: 57x100mm
  • Diametro dei tubi: 15 mm

Perché scegliere BaByliss C260E Easy Waves

Dopo aver elencato tutte le caratteristiche, il prezzo, ci sembra doveroso analizzare quali sono i vantaggi nell’acquisto della BaByliss C260E Easy Waves, insomma perché dovresti sceglierla o viceversa perché non dovresti.

Cominciamo col dire che BaByliss C260E Easy Waves e`tra le migliori piastre ad onde nella sua categoria e il fatto che sia molto amata lo si evince dalle numerose recensioni positive che ottiene da coloro che l’hanno preferita ad altre per avere capelli ricci o ondulati.

I pro: perché dovresti sceglierla

  • Onde morbide e naturali: BaByliss C260E Easy Waves è l’accessorio che fa per te se sei alla ricerca di uno stile ondulato che non sia artefatto, ma che ti faccia apparire perfettamente naturale, anche se solo tu ne conosci il segreto!
  • Ideale per tutti i tipi di capelli: la possibilità di selezionare la possibilità fa sì che tu possa utilizzare BaByliss C260E Easy Waves a prescindere dal tipo di capelli. Ricordiamo che molti arricciacapelli o piastre ad onde in commercio non offrono questa possibilità e funzionano solo con temperature elevate. Con BaByliss C260E Easy Waves invece puoi avere capelli sottili, trattati oppure crespi e folti, non importa, avrai comunque delle onde morbide e naturali in tutta sicurezza.
  • Capelli sani e protetti: il materiale di rivestimento e la temperatura selezionabile permettono il suo utilizzo a totale garanzia dello stato di salute e bellezza dei capelli.
  • Praticità e velocità: usare BaByliss C260E Easy Waves è molto semplice ed intuitivo, a vantaggio anche di chi non è proprio esperta nel modellare i propri capelli con un accessorio di bellezza. Si riscalda velocemente e grazie al cavo girevole hai piena libertà di movimento.
  • Prezzo: ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi

  • Dimensioni: la larghezza della BaByliss C260E Easy Waves la rende ideale per chi ha i capelli medio-lunghi, il risultato finale è meno soddisfacente se porti i capelli molto corti.

Conclusione: se hai i capelli di lunghezza media o i capelli lunghi e vuoi ottenere delle onde morbide dal look naturale con facilità e senza andare dal parrucchiere, BaByliss C260E Easy Waves è l’accessorio di bellezza che fa al caso tuo!

Sconto 21,43 EUR
BaByliss C260E Easy Waves Ferri Arriciacapelli, 160-180-200°C
1.663 Recensioni
BaByliss C260E Easy Waves Ferri Arriciacapelli, 160-180-200°C
  • Per onde strette “effetto spiaggia”
  • Rivestimento Ceramic Titanium: massima protezione dei capelli
  • 3 livelli di temperatura: 160-180-200°C
  • Piastre professionali lunghe e larghe: 57x100mm
  • Diametro dei tubi: 15 mm

Recensione di BaByliss C260E Easy Waves

Recensione di Aurora Russo
Brand: BaByliss
Modello: C260E Easy Waves
In sintesi: piastra a onde in ceramica-titanio con 3 livelli di temperatura per creare onde morbide e naturali
Voto Finale: 9 su 10